Select your language


PREV
NEXT

Prenota ora
con la migliore tariffa

FacebookTwitterGoogle+

LA NOSTRA STORIA

Iniziò tutto negli anni 50, quando Pina e Pietro Gritti, rientrati da un esperienza in Francia, decisero di gestire il vecchio “Albergo Miramonti” (oggi si vedono ancora le scritte sulla facciata del vecchio edificio di fronte alla pizzeria).

La Pizzeria
Nel 1958 decisero di aprire la loro propria attività, così acquistarono l’edificio in via V. Emanuele 30 e lo trasformarono nella “Pizzeria Pina”, una delle prime pizzerie dell’intera provincia.

Il nuovo Hotel Miramonti
Per attrarre sempre più clienti nel 1964 decisero di costruire sul lato della montagna il nuovo Hotel Miramonti. Fu un lungo lavoro che richiese diversi anni di sacrifici ma nel giugno 1968 si inaugurò l’Hotel. La perdita di Pietro fu una triste tragedia che colpì la famiglia nei primi mesi della nuova attività. Lasciò sola Pina con le 3 figlie Nella, Olimpia e Tiziana. La grande forza d’animo le aiutò a continuare nell’attività che avevano intrapreso. Da quel giorno, Hotel Miramonti offre ai propri clienti luminose ed ampie camere, dotate di ogni comfort con vista sulla valle, un rinomato ristorante e una terrazza panoramica per ottimi rinfreschi e aperitivi.

L’Hotel Oggi
L’Hotel Resort & Spa Miramonti, grazie alla sua fantastica location e il servizio eccellente richiama clienti da tutto il mondo. La cucina è ben conosciuta per la sua genuinità.

TOP